Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, il sindaco Giuffra annuncia: “Il 2 gennaio pronti anche noi per partire con la rivoluzione del porta a porta”

L'annuncio dell'addio al cassettone stradale questa mattina durante la presentazione del nuovo direttore generale di Amaie Energia Giorgio Prato

Riva Ligure. Non è passata inosservata la dichiarazione del primo cittadino Giorgio Giuffra, rilasciata in occasione della conferenza stampa nella quale questa mattina, in Comune a Sanremo, è stato presentato il nuovo direttore generale Giorgio Prato.

“Stiamo lavorando per ultimare il piano preparato da Amaie Energia e adattarlo alle esigenze di Riva Ligure - spiega il sindaco a margine dell’incontro a Sanremo.

“Possiamo dire però che sicuramente il 2 gennaio anche per noi partirà la rivoluzione della raccolta differenziata porta a porta, un passaggio importante sul quale mi gioco una parte del mio mandato, ma che sono sicuro andrà in porto confortato dal buon livello di partenza.

Un 45% che fa ben sperare sulla sensibilità della cittadinanza rispetto alla raccolta differenziata.

Sarà un’avvio deciso con l’obiettivo di arrivare ai primi di marzo dell’anno prossimo ad avere il porta a porta esteso a tutta la città.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.