Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Revocate causa inutilizzo quattro concessioni al mercato “Gli Orti di Diano”

I soggetti concessionari non hanno utilizzato il posto precedentemente assegnatogli per più di 4 mesi nello stesso anno

Più informazioni su

Diano Marina. Brutte notizie per quattro venditori ambulanti di generi ortofrutticoli. Il Comune ha deciso di revocargli i posti che avevano in concessione presso il Farmer Market (o Mercatino dei Produttori) “Gli Orti di Diano” di via Genala. Si tratta delle postazioni 3,6,14 e 15.

La revoca della concessione è motivata dal fatto che i soggetti concessionari non hanno utilizzato il posto precedentemente assegnatogli per più di 4 mesi nello stesso anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.