Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palestra dell’Itis di Imperia “ghiacciata”, lezioni di educazione fisica col cappotto

Il plesso scolastico invece è riscaldato e i termosifoni sono stati accesi

Più informazioni su

Imperia. Palestra e spogliatoi senza riscaldamenti. E’ questa la “rigida” situazione che devono affrontare quotidianamente gli studenti del Polo Tecnologico Itis di via Santa Lucia a Imperia.

Succede in queste giornate dove le temperature sono scese vertiginosamente. Una situazione non salubre, non solo per gli alunni delle classi dell’istituto in questione, che spesso hanno lezione di ginnastica, nelle prime ore di lezione, dove le temperature sono davvero rigide, ma anche per alcune società sportive che utilizzano la palestra per allenarsi, durante le ore serali.

Il plesso scolastico invece è riscaldato e i termosifoni sono stati accesi già da qualche giorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.