Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’olivicoltore Giuseppe Bizzaro racconta la “Delizia Sabina” a Imperia foto

Presenterà il suo libro alla pasticceria Piccardo con il quale racconta "il ruolo nascosto dell'olio di oliva sabino nel destino dell'impero romano

Imperia. Sabato 11 e domenica 12 novembre, la pasticceria Piccardo di Imperia, in piazza Dante 2 a Oneglia, ospiterà Giuseppe Bizzaro, olivicoltore e scrittore reatino, che presenterà il libro “Delizia Sabina, Maledizione Romana” con il quale racconta “il ruolo nascosto dell’olio di oliva sabino nel destino dell’impero romano”.

Il testo, di genere storico, contiene diversi spunti umoristici ed è impreziosito dalle illustrazioni in bianco e nero di Alberto Bizzaro.

Nell’occasione Piccardo proporrà agli amici clienti i nuovi cake all’olio extravergine di oliva, che si affiancano a quelli già disponibili ai frutti di bosco, alle pere e al cioccolato, e “orange royal” senza farina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.