Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La bordigotta Lisa torna su Radio 105, la campionessa di “Tutto Esaurito” perde il titolo

Purtroppo la concorrente questa volta non è riuscita ad indovinare la parola misteriosa

Bordighera. La bordigotta Lisa questa mattina è tornata su “Tutto esaurito”, il programma radiofonico in onda al mattino dal lunedì al sabato su Radio 105, condotto da Marco Galli, Pizza, Mitch e Squalo, Ylenia Baccaro insieme all’opinionista Betty Bettina, la giornalista Letizia Puccioni, l’inviato Boris Mantova e con i dj Fabio Liuzzi e Max Maddi in regia, dopo essere diventata campionessa venerdì scorso, per tentare nuovamente la fortuna giocando a “The Bastiment”.

riviera24 - Radio 105 "Tutto esaurito"

“Sono ancora più emozionata di venerdì sopratutto dopo l’articolo che hanno fatto su di me, ma sono carica e pronta” – afferma Lisa durante la trasmissione riferendosi all’articolo che Riviera24.it le ha dedicato sabato scorso e che Marco Galli insieme all’intero staff del programma ha ricordato. “Mi hanno fatto grandi festeggiamenti” – dice scherzando.

Purtroppo la concorrente, una colfquesta volta non è riuscita ad indovinare la parola misteriosa a causa dell’emozione perdendo così il titolo di campionessa. “Saluto tutti” – afferma alla fine, mandando un saluto agli abitanti della città delle palme, che grazie a lei è stata pubblicizzata nuovamente su una radio nazionale.

(Video di Bordighera Amor Mio)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.