Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kimono orientale e mocassini con frange: i signori dell’autunno-inverno 2017/18 foto

Il nuovo appuntamento della rubrica di Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure (SV). Il kimono si conferma il re dell’autunno-inverno 2017/18. Alternativa ricercata allo spolverino classico o al chiodo in pelle, il kimono è un capo di abbigliamento d’ispirazione orientale che non solo riesce a rendere raffinato ogni outfit, ma aiuta anche a coprire i difetti grazie alle sue linee morbide e sinuose.

Come il kimono in raso a marchio Please, acquistabile presso lo store monomarca allo shopping center Molo 8.44 di Vado Ligure. Dalle tinte bordeaux con esotiche stampe floreali, questo kimono si contraddistingue per il tessuto leggero e prezioso, il collo sciallato profilato a contrasto e dalla chiusura con cintura coordinata e fiocco. Le maniche sono ampie e arricchite da polsini con quattro bottoni. D’effetto, gli spacchi laterali che si aprono sull’outfit Please sfoggiato dalla nostra modella per un giorno Valentina: maglia morbida in panna, canotta raso in tinta e denim chiari con vita regolare e microstrappi. Completa il tutto un altro pezzo di tendenza della nuova stagione, i mocassini in oro metallizzato con tacco grosso e frange di ConTé Scarpe e Moda: calzature indispensabili per essere comoda  e non passare inosservata.

Questi e tanti altri articoli per i tuoi outfit da Please e ConTé Scarpe e Moda a Molo 8.44. Buona #shoppingexperience!

 

Please e ConTé Scarpe e Moda, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.net

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.