Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ultimi impegni per la protezione civile foto

Nei giorni scorsi alcuni volontari del gruppo comunale protezione civile e dell'AIB sono intervenuti in soccorso alla popolazione piemontese a seguito dei recenti incendi boschivi che hanno interessato la vicina regione

Più informazioni su

Imperia. Nei giorni scorsi alcuni volontari del gruppo comunale protezione civile e dell’AIB sono intervenuti in soccorso alla popolazione piemontese a seguito dei recenti incendi boschivi che hanno interessato la vicina regione.

Il gruppo, a cui vanno i ringraziamenti dell’amministrazione comunale, ha prestato soccorso a Pietra Porzio e Demonte con la colonna mobile della regione Liguria. I volontari sono stati inoltre attivi durante la recente allerta gialla e successivamente ad OliOliva, presenti sia con uno stand informativo, sia supportando l’organizzazione nel regolare svolgimento dell’evento.

L’assessore Simone Vassallo commenta: “Si tratta di una importante e fondamentale sinergia attiva sul territorio ed attiva a 360 gradi. Esprimo la mia più grande soddisfazione per il lavoro delle squadre, che ancora una volta garantiscono la sicurezza della città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.