Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il SIAP replica alle dichiarazione della Questura

"Se l’ufficio sarà di nuovo aperto significa che il Siap ha raggiunto il suo obiettivo ovvero quello di fare riaprire l’ufficio denunce e mettere fine ad una soluzione paradossale per una città come Imperia"

Più informazioni su

Imperia. “La Questura d’Imperia cerca di metterci una pezza cercando di smentire ma le dichiarazioni del Siap sono fondatissime.

L’ufficio denunce della Questura d’Imperia sino all’altro ieri esisteva solo sulle disposizioni ministeriali ma certamente non era aperto ai cittadini imperiesi. Se l’ufficio sarà di nuovo aperto significa che il Siap ha raggiunto il suo obiettivo ovvero quello di fare riaprire l’ufficio denunce e mettere fine ad una soluzione paradossale per una città come Imperia.

Inoltre per quanto riguarda l’aggregazione di personale proveniente da altre sedi siamo stupiti di fronte alla risposta di circostanza della Questura, di fronte alla dettagliata denuncia del Siap che ha dimostrato come ci siano oggettive difficoltà investigative e tecnico logistiche presso l’ufficio capoluogo della polizia di Stato della provincia di Imperia dove esistono gravi problemi di sicurezza.

Ci auguriamo che la Questura invece di arrampicarsi sugli specchi, sensibilizzata dal dipartimento della pubblica sicurezza si rimbocchi subito le maniche e si attivi per ottenere più risorse per garantire sicurezza ai cittadini” – afferma per il Siap, R. Traverso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.