Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

‘Il Sushi’, in piazza Sardi a Sanremo l’isola del gusto dedicata alla cucina cinese e giapponese foto

I clienti potranno godere di un’atmosfera in classico stile giapponese, con stanze separate oltre ad un sushi e pietanze orientali di altissima qualità

Più informazioni su

Sanremo. Una vera e propria isola felice è nata in piazza Sardi a Sanremo. Completamente rinnovata, sia nello stile che nelle specialità ‘made in Asia’ da offrire alla variegata e numerosa clientela del ristorante. Quella de ‘Il Sushi’ è una veste nuova e dai sapori d’oriente, li luogo giusto per degustare la cucina giapponese e cinese e come dice il nome, “Il Sushi” nasce con l’ambizione di offrire il miglior sushi al miglior prezzo.

sushi

‘Il Sushi’, quindi, si presenta con un look completamente rinnovato e un design di classe tipico orientale: i clienti potranno godere di un’atmosfera in classico stile giapponese, con stanze separate oltre ad un sushi e pietanze orientali di altissima qualità.

_DSC0254 _DSC0262 _DSC0264

Il menù propone una grande varietà di piatti di cucina cinese e giapponese preparati al momento dai chef maestri del locale: antipasti cinesi, pesce, riso, piastra, verdure alla piastra, wok e l’immancabile sushi. Inoltre la varietà del menu è assai ricca, anche se si consiglia il menu alla carta sempre con la formula All You Can Eat, con la comodità di essere serviti al tavolo e provare tutte le novità più ricercate.

Se non si ha voglia di cenare nel locale ma a casa, facendo il classico take away, basta ordinare quello che si vuole e in pochi minuti lo si potrà gustare comodamente nella propria abitazione.

Per prenotare:

Il Sushi

piazza Sardi 10/11

Telefono: 0184575064

o anche sul sito: www.ilsushi.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ilsushisanremo/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.