Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I tradizionali cappelletti della Pasta Fresca Morena protagonisti all’apertura della settimana della cucina Italiana nel Mondo

L'appuntamento è presso il Consulat General d'Italie a Nice 72 Boulevard Gambette

Ventimiglia. Questa sera il presidente Agroalimentate della CNA Ramon Bruno sarà presente al Consolato Italiano a Nizza per l’apertura della settimana della cucina Italiana nel Mondo.

Come titolare della Pasta Fresca Morena sarà anche protagonista con i suoi tradizionali cappelletti che verranno serviti con salse particolari. Si ringrazia per la possibilità concessa Valentina Celi e Patrizia Cardini dell’associaziine A.F.I. nonché il nuovo Console. L’appuntamento è presso il Consulat General d’Italie a Nice 72 Boulevard Gambette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.