Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corinne ed il Trio Garrig ritornano a Camporosso

Domenica 26 novembre, Balbosco D'OC organizza uno stage di balli

Più informazioni su

Camporosso. Domenica 26 novembre, Balbosco D’OC organizza uno stage di balli con l’insegnante Corinne Borsotto, che farà viaggiare tra l’Europa e l’America del sud.

“Inizieremo con il Branle D’Ossau in catena ed in coppia del Bearn (Francia), ballo della vallata omonima, sui pirenei, ai confini con la Spagna. Attraverseremo l’Oceano per l’Argentina ad apprendere la danza folclorika tipica: la Chacarera. Revisioneremo inoltre qualche altra danza” – affermano gli organizzatori.

Domenica 26 novembre alle 14 vi saranno le iscrizioni mentre dalle 14:15 alle 17 vi sarà lo stage con Corinne e Trio Garigg a BalBosco. Al termine vi sarà una merenda/aperitivo condiviso dove ognuno se vuole porta qualcosa da bere o da mangiare, dolce o salato.

Dalle 18 alle 21 aperitivo danzante con il TRIO GARRIG, gruppo di musicisti tra i migliori del sud della Francia. Nato nel 2012, è formato da Elsa Fournier: organetto e canto; Christian Ciffreo: chitarra, percussioni e canto; Jerome Fourcand: violino e canto. Suonano musica tradizionale di tutta la zona occitana Francese e del Piemonte fino a lambire le musiche Argentine ed oltre. Formazione frizzante e coinvolgente.

Il luogo dello stage è presso il Palabigauda – Centro polivalente Giovanni Falcone – Sala Tigli – Piano interrato, Parquet strepitoso per il ballo. Si consigliano scarpe adatte. Per arrivare all’intersezione C.so Repubblica – Strada Olandesi, primo semaforo che si incontra percorrendo la via Provinciale, girare subito a destra. Parcheggio libero. Per ulteriori informazioni e sulle modalità di adesione scrivere all’indirizzo mail balboscodoc@gmail.com o consultare facebook: digitando “Balbosco d’oc”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.