Lavori pubblici

Conclusa la pulizia della provinciale che collega la via Aurelia da Aregai a Cipressa

“Siamo intervenuti subito per rimediare al problema e garantire la sicurezza di chi ogni giorno utilizza questa strada importante” – conclude Guasco

Riviera 24 - Cipressa

Cipressa. Si è conclusa oggi pomeriggio la pulizia della provinciale che collega la via Aurelia, da Aregai a Cipressa. L’intervento, durato alcuni giorni, è stato effettuato dagli operai del Comune che hanno sfalciato gli oltre tre chilometri di strada, pulendo le cunette e rimuovendo i detriti in modo da rendere più sicura la percorribilità della strada provinciale.

“Abbiamo provveduto con i nostri operai – spiega il sindaco di Cipressa, Filippo Guasco – perché per i volontari ci sarebbe stato davvero troppo lavoro: molti cespugli ed erba alta non avrebbero consentito in una sola giornata di pulire tutta la strada”.

Ora, anche in caso di pioggia, la via che collega Cipressa ad Aregai e quindi all’Aurelia, sarà più sicura: in occasione delle ultime piogge infatti si erano riversate in strada fogli e sassi presenti nelle cunette rendendo rischiosa la circolazione.

“Siamo intervenuti subito per rimediare al problema e garantire la sicurezza di chi ogni giorno utilizza questa strada importante” – conclude Guasco.

Più informazioni
commenta