Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, saccheggiata la sede del Don Bosco Vallecrosia Intemelia foto

"Sono entrati nella sede spaccando i lucchetti e hanno preso i computer che avevamo in ufficio e una manciata di spiccioli, che usavamo per il bar, di un valore intorno ai 50 euro"

Camporosso. Sabato notte è stata saccheggiata la sede del Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Gli uffici si trovano all’interno del Campo Zaccari. “Sono entrati nella sede spaccando i lucchetti e hanno preso i computer che avevamo in ufficio e una manciata di spiccioli, che usavamo per il bar, di un valore intorno ai 50 euro” - fa sapere la società.

“Al momento non sembra abbiano preso altro – continua la società – Non sappiamo come abbiano fatto ad entrare, forse hanno scavalcato la recinzione dalla pista ciclabile confinante”. Sembrerebbe che non sia il solo caso di furto perpetrato da ignoti in zona Braie negli ultimi giorni, ma al momento non ci sono conferme da parte delle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.