Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, è nata l’associazione culturale “Eventi benefici”: raccoglierà fondi organizzando eventi ricreativi

Il presidente è Stefano Urso

Camporosso. È nata ieri sera nella sede legale di Camporosso, una nuova associazione di promozione sociale, denominata “Associazione Culturale Eventi Benefici”, costituita quale ente del terzo settore per perseguire il fine esclusivo della solidarietà, senza scopo di lucro, apartitica, aconfessionale, indipendente e democratica.
Questa nuova associazione “A.C.E.B.” ha per scopo quello di raccogliere fondi, attraverso iniziative promozionali e organizzando raccolta fondi, eventi ricreativi e sportivi destinando parte degli utili introitati ad altre associazioni no profit, che ne faranno richiesta seguendo un bando, un regolamento e un formulario pubblico prestabilito dal consiglio direttivo.

Al battesimo dell’atto costitutivo era presente un padrino importante, il primo cittadino Davide Gibelli, che ha festeggiato insieme ai sette fondatori questa nuova realtà tra gli enti del terzo settore.
Seguiranno informazioni su regolamenti e le modalità di accesso ai bandi.

I comparenti stabiliscono che, per il primo mandato quinquennale, il consiglio direttivo sia composto da sette membri e nominano a farne parte i signori: Stefano Urso, Monica Ligustro, Daniela Tomaselli, Manuela Piottoli, Renata Sansò, Massimo Salvatore Toscano e Barbara Rovea.
A presidente viene eletto: Stefano Urso, vice-presidente: Monica Ligustro.
Segretario e tesoriere: Daniela Tomaselli. Direttore controllo contabile: Manuela Piottoli. Direttore Tecnico: Massimo Toscano. Promotore Eventi: Barbara Rovea. Responsabile Tesseramento: Renata Sansò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.