Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, anziano cade in campagna in località Gandin: interviene l’elisoccorso fotogallery

E' incosciente e ha riportato gravi ferite

Camporosso. Questa mattina, intorno alle 11.30, un anziano si è ferito nella sua campagna in località Gandin. L’uomo era salito su una scala per raccogliere la frutta da un albero nel giardino davanti alla sua abitazione. Ad un certo punto la scala si è inclinata e l’anziano è caduto all’indietro, facendo un volo di circa quattro metri e finendo nel locale di un ex carrozziere sulla strada. Nella caduta, l’uomo ha battuto violentemente la testa.

Sul posto sono intervenuti subito la Croce Azzurra di Vallecrosia, l’automedica alfa del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia per soccorrerlo. A seguito del grave trauma cranico, l’anziano ha perso conoscenza e all’arrivo dei soccorritori era in arresto cardiaco. Vista la gravità delle lesioni riportate dall’uomo, la centrale operativa del 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo, intubato, è stato perciò spostato al campo Raul Zaccari, in via Braie, da dove l’elicottero Drago dei vigili del fuoco lo ha trasportato all’ospedale di Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.