L'evento

Autoriparatori, ultimi posti disponibili per la visita allo stabilimento produttivo Brain Bee

CNA e FORTEC S.r.l.s. organizzano una giornata formativa con gli autoriparatori della provincia imperiese

Imperia. CNA e FORTEC S.r.l.s. organizzano una giornata formativa con gli autoriparatori della Provincia di Imperia nella sede principale di Brain Bee S.p.A. a Parma: Brain Bee è un’azienda che da 10 anni offre ai propri clienti attrezzature per le officine auto e altri prodotti per la revisione e la manutenzione delle vetture di alta qualità e professionalità.

L’evento, rivolto a tutti gli imprenditori del mondo dell’autoriparazione, avrà come obiettivo la spiegazione delle fasi ed il funzionamento delle attrezzature di:

Autodiagnosi;
Stazioni per la ricarica degli impianti di climatizzazione dei veicoli;
Stazioni per la manutenzione dei cambi automatici.

Durante la visita, il gruppo dei partecipanti avrà l’occasione di conoscere il ciclo produttivo, osservare come è organizzata la catena di montaggio dell’azienda, leader nel settore dell’elettronica, posizione frutto di ricerca e sviluppo, ma anche di incontrare i tecnici specializzati Brain Bee: una bella esperienza per condividere insieme una realtà di eccellenza.

Ancora pochissimi i posti disponibili: al fine di valutare e definire la logistica del pullman che effettuerà la trasferta, gli interessati sono pregati di comunicare tempestivamente l’intenzione a partecipare. Per informazioni o per prenotare la partecipazione, vi invitiamo a contattare gli uffici CNA ai seguenti recapiti: tel 0184500309 o inviare una e-mail a segreteria@im.cna.it

Più informazioni
commenta