Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Camporosso il secondo appuntamento di “Öreise Ben”

La serata sarà tenuta dalla dottoressa biologa nutrizionista Roberta Roggeri e dall'operatrice delle discipline bio-naturali Roberta Fusco

Più informazioni su

Camporosso. Dopo il successo di partecipazione dell’appuntamento di ottobre, dedicato alle dinamiche dell’autunno, il secondo appuntamento di “Öreise Ben” (“Volersi Bene”, in dialetto ligure) -Vivere Bene, Vivere Insieme, è dedicato alle dinamiche natalizie. Titolo della serata è “Dono e Perdono” e l’orario di inizio, venerdì 24 novembre, è previsto alle 21, al Centro Polivalente Falcone, in località Bigauda di Camporosso, gentilmente concesso da Comune di Camporosso che ha fornito anche il suo patrocinio all’iniziativa.

La serata sarà tenuta dalla dottoressa biologa nutrizionista Roberta Roggeri e dall’operatrice delle discipline bio-naturali Roberta Fusco, per una piacevole possibilità nella quale mettersi in gioco e scoprire le nostre dinamiche, i nostri buffi meccanismi e i cliché: legati alla festa del 25 dicembre.

“Come organizziamo il cenone delle feste?” “Facciamo la spesa con la pancia o di testa?” “Digeriamo tutto o abbiamo “qualcosa sullo stomaco”?” Sono queste le domande che si faranno ai partecipanti nel corso dell’incontro. Quello che andrà in scena sarà infatti un vero e proprio “workshop natalizio”, ossia un laboratorio di gruppo per osservare abitudini, tradizioni e convinzioni, con una tavola rotonda nella quale il nucleo centrale del messaggio sarà come accogliere l’opportunità per nutrire in modo sano corpo e spirito e vivere con gioia le relazioni profonde. Ampio sarà lo spazio a disposizione per domande e chiarimenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.