Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Borgomaro prende il via “Spantegai in ti carruggi… anche per Natale!”

Mercatini, mostre, eventi, intrattenimento per grandi e piccini, musica, cultura e ristoro

Più informazioni su

Borgomaro. Domenica 17 dicembre, l’associazione “U Castellu”, con il patrocinio del Comune di Borgomaro, presenta: “Spantegai in ti carruggi… anche per Natale!”.

Mercatini, mostre, eventi, intrattenimento per grandi e piccini, musica, cultura e ristoro. Durante tutta la manifestazione vi sarà una degustazione gratuita di leccornie offerte dall’associazione (pizza all’Andrea, pan fritu, frittelle, vin brulé, cioccolata…).

Il programma della manifestazione:

– alle 9.30 – Apertura del mercatino
Per le vie del paese le realtà economiche e sociali del nostro territorio con i loro banchetti: prodotti locali di eccellenza, gastronomia, artigianato, oggettistica natalizia, idee regalo, accessori, prodotti tipici.

– alle 10 Apertura al pubblico del Palazzo Doria
Esposizione di quadri a cura della pittrice Jel Maxi. Disegni a matita e stampe fotografiche di Barbara Novella. Mostra di pittura impressionista su ceramica.

– alle 10.45 visita guidata del centro storico
Visita a cura di Gian Piero Martino e Anna Marchini, a seguire presentazione del progetto Liguriawow in collaborazione con le associazioni Wepesto e Ponente Experience.
Ritrovo ore 10.30 presso Infopoint piazza Felice Cascione.

– alle 14.30 spettacolo per bambini…grandi e piccini
Piazza San Giovanni
“La principessa Flora e il pianeta Gemma”
di Mara e Michela Tronchin. Teatro di burattini organizzato dal Clemm 01 Borgomaro.

– alle 16 concerto corale
Oratorio San Giovanni Battista – piazza San Giovanni
Concerto del coro “conClaudia”,dell’associazione “musicArtemia”, con introduzione itinerante di canti natalizi per le vie del paese.
Ritrovo ore 15.45 presso Infopoint piazza Felice Cascione.

– alle 17.30 accensione del presepe
Verranno accese le luci del presepe a grandezza naturale realizzato da Mino e dagli amici dell’associazione “U Castellu”.
Chiusura Manifestazione.

Per maggiori info associazioneucastellu@gmail.com, www.facebook.com/AssociazioneUCastellu, o al bar Peter Pan 018354494

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.