#tasteexperience

Zucche, ragni e fantasmi dall’incredibile scioglievolezza: nulla chiama “cioccolato” più di Halloween, specie se è Lindt

Il nuovo appuntamento della rubrica di Molo 8.44 dedicata al mondo degli acquisti

Vado Ligure (SV). Zucche, ragni e fantasmi dall’incredibile scioglievolezza. Nulla chiama “cioccolato” più di Halloween, specialmente se è Lindt! E se il 31 ottobre è dietro l’angolo, non farti cogliere impreparata! Sorprendi i tuoi bambini lasciandoti ispirare dalla ricca e simpaticissima varietà di cioccolatini che i Maître Chocolatier Lindt hanno pensato per celebrare questa festa da brividi, tutti da acquistare presso lo store allo shopping center Molo 8.44.

Come le Zucchette, irresistibili praline ripiene di finissimo cioccolato al latte con all’interno un croccante cereale, o gli Ombrellini di cioccolato al latte nelle suggestive forme di fantasmini e zucche, e ancora i piccoli Ragnetti di squisito cioccolato al latte.

Ma le sorprese di Lindt per Hallloween non finiscono qui. Scoprire tutte nel punto vendita a Molo 8.44 e diventa la casa più popolare del quartiere. Del resto, “dolcetto o scherzetto”? Buona #tasteexperience!

 

Lindt, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Orario di apertura: dal lun. alla dom. 9.00-20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

commenta