Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Pasta Fresca Morena partecipa come sponsor a Miss Inverno

Partecipa così ad un altro concorso di bellezza molto originale

Ventimiglia. La Pasta Fresca Morena partecipa come sponsor per un altro concorso di bellezza molto originale: Miss Inverno.

“Dopo le esperienze positive fatte con Miss Europa Continental si è deciso di ampliare la nostra partecipazione anche a un concorso invernale” – spiega Ramon Bruno. Parte così la seconda edizione dell’unico concorso di bellezza “invernale” della Liguria, che si svolgerà per la prima volta ad Andora sabato 9 dicembre dalle 17.

Prevede tre uscite in passerella, casual, elegante e, la più originale, in abbigliamento ispirato al Natale. Le iscrizioni sono ancora aperte, si può perciò partecipare inviando una mail con il proprio nome, cognome, età, provenienza e una foto all’indirizzo missinverno16@gmail.com. Le partecipanti saranno 20 e la serata sarà presentata da Luca Valentini e Francesca De Marchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.