Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, mano incastrata nel compattatore del camion dei rifiuti: ferito operaio di Amaie Energia foto

Avrebbe subito una frattura scomposta e una ferita lacero-contusa

Sanremo. Infortunio sul lavoro in via Escoffier. Verso le 16 di oggi pomeriggio, un operaio di 50 anni della Amaie Energia è rimasto ferito ad una mano destra. Secondo quanto sentito sul posto, l’uomo sarebbe rimasto incastrato con l’arto nel compattatore del camion di raccolta rifiuti.

Ha perso molto sangue, ma è rimasto cosciente lungo tutte le operazioni di soccorso. Avrebbe subito una frattura scomposta e una ferita lacero-contusa. L’uomo è stato soccorso da un equipaggio della Croce Rossa e poi condotto al Pronto Soccorso del Borea per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.