Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica e solidarietà, domenica prossima un pomeriggio young a Pontedassio

Ospiti del pomeriggio i "Celtic Dreams" Gianna Williams, Sabrina Bonfadelli, Gigi

Pontedassio. Un pomeriggio young fatto di musica e solidarietà in collaborazione con il “Bar Sasa” di Pontedassio il 15 ottobre alle 16 nel quale i giovani artisti si esibiranno nella musica e nel canto. Grazie a Alessandro Carrai, Sara Hysaj, Luca Longordo, Indy, Aurora Trucco, Alice Enotarpi, Sabrina Hoti, Samuele Giacchino, Marco Caffa e con la probabilità che si aggiungano altri giovani artisti.

Quello del prossimo weekend sarà il primo appuntamento autunnale itinerante. L’organizzazione, ovvero l’associazione Matteo Maragliotti, ringrazia Piera Aicardi titolare del bar per l’opportunità di dare ai giovani di esibirsi in ciò in cui credono. Ospiti del pomeriggio i “Celtic Dreams” Gianna Williams, Sabrina Bonfadelli, Gigi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.