Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave al Santa Corona di Pietra l’uomo caduto da un muro a Moltedo

Nella caduta da un muro di almeno quattro metri si è procurato diversi traumi e lesioni

Diano San Pietro. E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure Guglielmo G., l’uomo di 55 anni caduto da un muro, questa mattina in località Moltedo a Diano San Pietro.

Nella caduta da un muro di almeno quattro metri si è procurato diversi traumi e lesioni. Per velocizzare i soccorsi il 118 ha allertato l’elicottero arrivato da Genova quando sul posto c’erano anche i volontari della Croce d’Oro e l’automedica.

Una volta stabilizzato l’uomo è stato sistemato sulla barella dell’elicottero e quindi trasportato al trauma center del nosocomio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.