Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto di toga in tribunale, la dipendente è regolarmente in servizio nel suo ufficio

E' nel suo ufficio dove svolge le normali attività decise dal dirigente: registrazione di documenti e fascicoli

Imperia. Non ha mai abbandonato il posto di lavoro, ma anzi è regolarmente in servizio la dipendente del Ministero di Giustizia accusata di aver sottratto la toga di un magistrato in tribunale a Imperia.

Da lunedì scorso non svolge più attività di assistenza ai giudici e ai magistrati nelle aule penali del palazzo di giustizia, ma è nel suo ufficio dove svolge regolari mansioni decise dal suo dirigente: registrazione di documenti e fascicoli.

E’ difesa dall’avvocato Giulio Bettazzi ed è in attesa di poter chiarire al più presto la sua posizione dopo aver negato di aver sottratto la toga, la settimana scorsa, ad un magistrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.