Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ennesima rottura della condotta del Roja, FDI-AN Golfo dianese: “Nel ventunesimo secolo non si può tollerare” foto

"Ci auguriamo che gli amministratori locali facciano sentire la propria voce agli enti preposti, per trovare una soluzione definitiva"

Più informazioni su

Golfo dianese. Dopo l’ennesima rottura della condotta del Roja, FDI-AN Golfo dianese parte all’attacco: “Nel ventunesimo secolo non si può tollerare che a causa dell’ennesimo guasto alla condotta, dall’imperiese alla prima provincia savonese rimanga senza erogazione dell’acqua per l’intera giornata, creando disagi non indifferenti a tutti i cittadini, turisti e commercianti, che hanno già pagato pegno più volte.

Ci auguriamo che gli amministratori locali facciano sentire la propria voce agli enti preposti, per trovare una soluzione definitiva o una fonte alternativa che vada a sopperire in caso di guasti della condotta principiale che come si vuol dire “ormai fa acqua da tutte le parti”” – afferma Davide Salerno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.