Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua vs Lidl, pace fatta: “Foto acquistata da una banca immagine internazionale”

Lidl Italia si scusa con i clienti e gli abitanti del borgo per questo errore del tutto involontario

Più informazioni su

Camporosso. La Lidl ha inviato una nota scritta in merito al caso sollevato dal Secolo XIX nei giorni scorsi e da Riviera24 lo scorso 4 luglio, in merito alle fotografie di Dolceacqua, in particolare di alcune chiese alle quali era stato rimosso il crocifisso.

La nota catena di supermercati tedesca ha scritto: “In merito ai recenti fatti di cronaca, Lidl Italia comunica che la fotografia del borgo di Dolceacqua, esposta nel punto vendita di Camporosso, in Liguria, acquistata da una banca immagine internazionale, è stata rimossa e sostituita con una perfettamente rispondente al reale. Lidl Italia si scusa con i clienti e gli abitanti del borgo per questo errore del tutto involontario.

In allegato lo scatto che ritrae il Sindaco di Dolceacqua Fulvio Gazzola e il Direttore Regionale di Lidl Italia Markus Rose, davanti alla nuova foto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.