Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal Lions Club Imperia Host 500 euro alla scuola di San Bartolomeo

Iniziativa di grande valore sociale che nata quest’estate all’interno del Festival di musica da camera

San Bartolomeo. Un sostanzioso contributo per incrementare il lavoro dei ragazzi sulle discipline musicali. Si tratta di un assegno di 500 euro che il Lions Club Imperia Host ha deciso di donare alla scuola media “Roggerone” di San Bartolomeo al Mare. La cerimonia si terrà venerdì (domani) alle 14.15 presso la scuola.

Si tratta di una iniziativa di grande valore sociale che nata quest’estate all’interno del Festival di musica da camera di Cervo. I 500 euro sono il frutto degli incassi del concerto del grande organista Johannes Strobl, promosso dal Lions Club Imperia Host. Un  sodalizio che è molto attivo sul territorio e particolarmente sensibile alla formazione culturale dei giovani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.