Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Diano Marina in tv, il grande salto di Carmine Esposito

Frequenta lo Iulm a Milano ma non dimentica le radici: "Lavoro bene con Comune e Gm"

Diano Marina. “Mi è arrivata una chiamata da parte di una grande società di produzioni televisive la quale mi renderà partecipe come autore creativo ad un progetto televisivo molto importante. Non devo dire grazie a nessuno, solo a me stesso e allo studio che sto dedicando a tutto questo”. Un post su Facebook, senza svelare particolari, ma grande soddisfazione e anche un po’ di emozione per Carmine Esposito, commerciante, ma anche presentatore e animatore, che a Diano Marina conoscono davvero tutti.

“Sto lavorando a diversi progetti per società di produzioni televisive nazionali importanti con redazioni fatte di persone giovani che si impegnano per dare il massimo. Lavorare con loro mi entusiasma, è davvero una bella esperienza che mi sto portando nel cuore – racconta Carmine Esposito che spiega anche il presente e il futuro della sua esperienza in tv – Alcuni format sono già in onda, altri lo saranno nei prossimi mesi. Ma ovviamente non dimentico mai le mie radici. A Diano Marina l’amministrazione comunale e il presidente della GM che hanno creduto nei miei progetti quindi il Comune di Diano Castello con il quale sto lavorando per il quarto anno consecutivo alla direzione artistica e all’ideazione dell’evento di grande impatto per Halloween oramai sulla rampa di lancio, senza dimenticare che non è lontano neanche Natale”.

Determinato e appassionato del suo lavoro e dello studio. “A Milano frequento lo Iulm e presto avrò la laurea in tasca. Ed è proprio grazie allo studio che ho conosciuto persone e avuto nuovi contatti che mi hanno permesso di collaborare con società di altissimo livello. E’ una bella soddisfazione ed è per questo che consiglio ai giovani di studiare e se hanno un sogno di coltivarlo con impegno perchè alla fine i risultati arrivano come è successo appunto nel mio caso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.