Indagini nel golfo

Colpo doppio in Riviera, rubate le auto all’ex candidato sindaco Batistotti

Il medico, persona stimata, era candidato alle elezioni del 2011

ladri auto

Diano Marina. Prima i furti nelle case, poi delle biciclette per raggiungere la stazione, ora anche le auto sparite nel cuore della notte. Due in un colpo solo sono state rubate  a Fiorenzo Batistotti, ex candidato sindaco nel 2011 a Diano Marina.

I ladri, senza farsi accorgere dai proprietari, hanno rubato una Picasso C3 bianca targa ER473JX e una Panda bianca targa FF346VN nei pressi dell’abitazione situata lungo la strada che conduce a Diano Castello poco oltre le 4 strade.  Il furto è stato denunciato all’Arma dei carabinieri che ha già avviato le indagini del caso.

In piena estate erano stati compiuti colpi anche in diverse seconde case alle spalle della cittadina tanto che gli abitanti, allarmati, avevano costituito gruppi Whatsapp per controllare il territorio e collaborare con i carabinieri e solo pochi giorni fa il consiglio di Diano Castello ha deliberato l’installazione di telecamere per rendere più sicuro il paese. Per quanto riguarda il furto delle auto del medico di Diano Marina, persona nota e stimata nella cittadina, si cerca ora di capire se le telecamere della città possano aver ripreso i ladri in fuga.

 

 

commenta