Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusavecchia, eccessiva velocità dei veicoli per le vie di Sarola, scatta l’ordinanza del sindaco

Per tutte le categorie di veicoli e su tutte le strade ricadenti all'interno del centro abitato di Sarola

Più informazioni su

Chiusavecchia. C’è voluta un’ordinanza del sindaco di Chiusavecchia Luca Vassallo in modo da procedere al miglioramento della sicurezza lungo la strada interna del centro abitato della frazione di Sarola, nel quale sono stati segnalati problemi dovuti all’eccessiva velocità tenuta dai veicoli in transito, nonostante la presenza di agglomerati di abitazioni e di intersezioni pericolose, tali da creare pericolo per la circolazione veicolare e pedonale e per la pubblica e privata incolumità.

Pertanto proprio per garantire l’opportuna sicurezza è stata predisposta a limitazione della velocità massima a 30 km/h per tutte le categorie di veicoli e su tutte le strade ricadenti all’interno del centro abitato di Sarola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.