Politica per passione

Cambio ai vertici di Forza Italia Giovani Liguria, Angelo Dulbecco nuovo coordinatore

Il movimento giovanile di Forza italia ha un nuovo coordinamento regionale

angelo francesco dulbecco

Liguria. Cambio ai vertici di Forza Italia Giovani Liguria. Il movimento giovanile di Forza italia, ha infatti un nuovo coordinatore regionale, è Angelo Dulbecco che prende il posto del genovese Tomaso Giaretti.

Era stato nominato nuovo coordinatore degli under 35 del partito lo scorso anno ma per la provincia di Imperia.

Dulbecco, 28 anni, era stato eletto quando aveva solo 20 anni in consiglio comunale ad Imperia. Era il più giovane consigliere nella storia della città capoluogo di provincia. Una figura da sempre vicina a Forza Italia e che partecipa spesso agli incontri istituzionali non solo in provincia, ma anche nel resto della regione. Un incarico di prestigioso anche alla luce dell’impegno da parte dei vertici di rinnovare il partito partendo proprio dai giovani.

“E’ per me un onore ricoprire questo ruolo”, commenta Dulbecco.
“Ringrazio Annagrazia Calabria e i vertici nazionali e locali. Sono in Forza Italia da molti anni per la stima che nutro nei confronti del Presidente Berlusconi, vero protagonista della vita politica italiana. Mi impegnerò per quanto possibile, in collaborazione con i giovani e tutti i nostri sostenitori, già pensando ai prossimi appuntamenti elettorali. Le elezioni politiche, dove il centrodestra deve tornare alla guida dell’Italia dopo questi governi disastrosi e le amministrative, compresa la Città di Imperia che, nelle mani dell’amministrazione targata PD, ha toccato il suo punto più basso” conclude Dulbecco.

commenta