Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese-Ospedaletti, Fabio Sturaro: “E’ andata bene, ora però si guarda al futuro”

"Andare a pareggiare a Cairo è una vera rivincita"

Più informazioni su

Ospedaletti. Seconda trasferta consecutiva, questa volta in quel di Cairo, per la formazione di mister Biffi. Una partita difficile che si è conclusa in parità.

“E’ andata bene, sapevamo di incontrare una squadra forte e preparata su un campo pesantissimo per noi. Andare a pareggiare a Cairo è una vera rivincita, anche se il punteggio finale non lo direbbe, perché non bisogna dimenticare che la Cairese aveva battuto 2 a 1 l’Alassio. Questo ci fa pensare che davvero forse potevamo fare di più la scorsa settimana – afferma Fabio Sturaro autore del momentaneo 1 a 0 – Ora però si guarda al futuro, dove si vede sempre più nitidamente un bel gruppo capace di tenere testa alle favorite”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.