Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balneari, Marco Scajola sarà al Sun di Rimini per incontrare le associazioni nazionali di categoria

Parteciperà venerdì 13 e sabato 14 ottobre

Più informazioni su

Genova. Venerdì 13 e sabato 14 ottobre l’assessore regionale al Demanio Marco Scajola sarà al Sun di Rimini, fiera nazionale del Turismo.

Nella prima giornata, alle 10.30 parteciperà come relatore all’Assemblea Nazionale di Cna Balneatori. Sabato mattina, invece, presenzierà alla manifestazione unitaria organizzata dalla Sib-Confcommercio, dalla Fiba-Confesercenti e da Oasi-Confartigianato.

“Questa sarà la mia terza partecipazione – spiega l’assessore Scajola – alle assemblee organizzate all’interno del SUN di Rimini dalle Associazioni Nazionali di Categoria dei Balneari. Quest’anno, in più, avrò modo di presentare ufficialmente le due leggi regionali recentemente approvate in Commissione: due provvedimenti a garanzia, tutela, e valorizzazione del comparto balneare ligure”. “Auspico che queste norme possano diventare un riferimento nazionale per il sostegno alle oltre 30 mila imprese balneari presenti nel nostro Paese, con ciò che rappresentano – conclude – dal punto di vista non solo economico e occupazionale ma anche culturale e sociale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.