Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina – Albissola, parlano Casu e Fameli “Contenti di quanto visto in campo”

Arma di Taggia. Casu: “Sono contento di quanto visto in campo sebbene dispiaccia pareggiare una partita così: siamo passati in vantaggio e abbiamo ripetutamente sfiorato il raddoppio. Anche domenica scorsa abbiamo fatto una buona partita e vedo la mia squadra in crescita giorno dopo giorno. Per noi quello di oggi è un punto d’oro contro un’ottima squadra. Affronteremo ogni partita con la consapevolezza di non poter sbagliare e la voglia di fare punti per portare l’Argentina alla salvezza”.

DS Fameli: “Sono soddisfatto della prestazione e un po’ deluso dal risultato perché con un po’ più di fortuna avremmo potuto portare a casa tre punti. Siamo andati in vantaggio, abbiamo avuto un’ occasionissima per il raddoppio e abbiamo subito il rigore su una situazione gestita forse un po’ ingenuamente. C’è ancora da lavorare ma il campionato è lungo e siamo convinti di poter far bene”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.