Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pieve di Teco incontro con il magistrato Gian Carlo Caselli e la moglie Laura Romeo

I ragazzi delle classi terze dell'Istituto Comprensivo di Pieve di Teco-Pontedassio ripercorreranno le tappe fondamentali, i valori, gli amici che hanno segnato la loro vita umana e professionale

Pieve di Teco. L’Istituto Comprensivo di Pieve di Teco-Pontedassio e l’Associazione Libera comunicano che il 10 ottobre 2017 a partire dalle 9.45 presso il salone di rappresentanza del Comune di Pieve di Teco il magistrato Gian Carlo Caselli e la moglie Laura Romeo incontreranno i ragazzi delle classi terze dell’Istituto Comprensivo di Pieve di Teco-Pontedassio.

Il magistrato e la moglie rievocheranno le tappe fondamentali, i valori, gli amici che hanno segnato la loro vita umana e professionale. Racconteranno una storia vera di un “uomo di legge”, che ha dedicato la propria vita alla giustizia.

L’incontro nasce dalla volontà di parlare di legalità ai ragazzi, partendo da esperienze di vita vissuta. Saranno presenti il sindaco di Pieve di Teco, geometra Alessandro Alessandri, il prof. Giovanni Allegro, dirigente scolastico I.C. Pieve di Teco-Pontedassio e la prof.ssa Maura Orengo, rappresentante dell’Associazione Libera contro le mafie di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.