Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, non si ferma all’alt e tenta di entrare in A10 in contromano: inseguimento con sparatoria

Colpi esplosi da un agente: nessun ferito

Ventimiglia. In tarda serata un’auto, condotta da un 30enne romeno, non si è fermata all’alt imposto dalla polizia stradale e per sfuggire al controllo ha cercato di accedere contromano in autostrada. Ne è nato un inseguimento che ha visto protagonisti, oltre agli uomini al comando del vice questore Gianfranco Crocco, anche diverse pattuglie della polizia di Stato e della guardia di finanza. La vettura è stata inseguita fino in centro città e in zona “Biscione”, dove il romeno ha abbandonato il veicolo e ha cercato di proseguire la sua fuga a piedi.

Gli spari. A questo punto un agente ha esploso alcuni colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio. Il trentenne è stato bloccato a piedi pochi istanti dopo.

La perquisizione. A bordo dell’auto, gli agenti hanno trovato un pacchetto contente circa un chilogrammo di sostanza che è stata portata nei laboratori della scientifica del commissariato per essere analizzata. Se l’ipotesi degli inquirenti, che sospettano si tratti di un chilo di cocaina, venisse confermata dalle analisi, il 30enne romeno verrebbe tratto in arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.