Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, non si ferma all’alt della stradale: inseguimento al “Biscione”

Testimoni parlano di una sparatoria: nessuna conferma al momento dalle forze dell'ordine

Ventimiglia. In tarda serata un’auto, guidata da un uomo, non si è fermata all’alt imposto dalla polizia stradale. Ne è nato un inseguimento che ha visto protagonisti, oltre agli uomini al comando del vice questore Gianfranco Crocco, anche diverse pattuglie tra carabinieri, polizia e guardia di finanzia. Le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare l’auto e il suo conducente in zona Biscione.

Gli spari. Alcuni persone hanno dichiarato di aver udito degli spari: si parla di almeno quattro colpi. Questo particolare, al momento, non è confermato dalle forze dell’ordine.

La perquisizione. Sembrerebbe che nell’auto gli agenti abbiano trovato un notevole quantitativo di cocaina: questo sarebbe il motivo per cui l’uomo non si è fermato all’alt della polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.