Onore ai caduti

Ventimiglia, 21esimo “Raduno alpini intemelio” al Sant’Antunin di Trucco fotogallery

La cerimonia è stata allietata dalla filarmonica giovanile "Città di Ventimiglia", diretta dal maestro Franco Cocco

Ventimiglia. E’ giunto alla 21esima edizione il “Raduno alpini intemelio”: anche quest’anno le penne nere si sono date appuntamento al Sant’Antunin di Trucco.
Dopo la sfilata nel “viale del ricordo” e l’alzabandiera con gli onori ai caduti, i presenti hanno preso parte alla santa messa celebrata al campo.
Il programma prevede inoltre il saluto del capo gruppo, cavaliere Guido Maccario, e quello del presidente sezionale cavaliere Vincenzo Daprelà.

La cerimonia è stata allietata dalla filarmonica giovanile “Città di Ventimiglia”, diretta dal maestro Franco Cocco.

Tra le autorità civili e militari presenti, il vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale, il comandante della compagnia dei carabinieri di Ventimiglia, capitano Francesco Giangreco, il capitano Guido Quatrale, comandante del nucleo investigativo dei carabinieri di Imperia, il comandante della polizia locale, dottor Giorgio Marenco e il consigliere Franco Paganelli, con la fascia tricolore in rappresentanza dell’amministrazione comunale.
Presente anche una delegazione tutta al femminile della Croce Verde Intemelia: Patrizia Bottiglieri, Idalia Trevisan e Francesca Bianco.

 

commenta