Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ufficio locale marittimo di Diano Marina, cambio della guardia arriva il Capo di Prima Classe Simone

Saluti al Capo Raffaele Dell'Orco che ha prestato servizio a Diano Marina per cinque anni

Diano Marina. Cambio della guardia all’ufficio locale marittimo di Diano Marina. Da lunedì 11 settembre il C°1ª Cl. Np/Ms Saer Raffaele Dell’Orco, lascerà il comando nelle mani del C°1ª Cl. Np Mauro Simone proveniente dalla Delegazione di Spiaggia di Andora, in quanto sarà trasferito al 3° Nucleo Aereo Guardia Costiera di Pescara, ritornando a far parte della Componente Aerea essendo specialista di aeromobili.

Dell’Orco ha prestato servizio a Diano Marina per cinque anni, dove ha effettuato numerosi controlli sia sul litorale del Golfo Dianese e sia sulla filiera della pesca anche nel basso Piemonte.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.