Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo, Chiappori: “Chiudiamo una stagione positiva, primi in Riviera”

Tante le manifestazioni organizzate durante l'estate come il concerto gratuito di Enrico Ruggeri del 28 luglio

Diano Marina. “Turismo a gonfie vele a Diano Marina”. E’ raggiante il sindaco Giacomo Chiappori che traccia un bilancio della stagione balneare ormai agli sgoccioli. “Senza ombra di dubbio è stata un’estate positiva. La nostra cittadina, ancora una volta, ha dimostrato di essere la prima cittadina in Riviera che fa turismo. Lo dico con orgoglio e non per togliere la vetrina ad altri Comuni importanti come Sanremo, Bordighera e San Bartolomeo al Mare che hanno lavorato con impegno”.
Il sindaco di Diano Marina spiega apertamente che “il turista sceglie il golfo per i servizi e per l’ambiente. Non va dimenticato – dice a questo proposito – che nella nostra cittadina operano 58 strutture alberghiere e 4 campeggi che accolgono i turisti con tutti i servizi essenziali per trascorrere una vacanza di divertimento e relax. Anche gli stabilimenti balneari, non dimentichiamolo, fanno la loro parte. A Diano Marina sta per chiudere una stagione positiva la Gm e anche le spiagge libere sono state prese d’assalto quest’estate”.
Tra l’altro Diano Marina, proprio durante l’estate, ha presentato un calendario ricco di manifestazioni. “Ogni sera un evento per soddisfare i turisti di tutte le età – dice ancora Chiappori – Ricordiamo poi il concerto di Enrico Ruggeri il 28 luglio, gratuito, al Molo della Tartarughe, e ancora la Notte Bianca e tutte quelle manifestazioni che sono state organizzate insieme alle associazioni che hanno riscosso un buon successo e che il Comune ringrazia per l’impegno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.