Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tanta arte, musica e il mercatino delle pulci nel fine settimana di 5valli

Dolceacqua, Bordighera e Apricale ospitano mostre di livello;ba Vallecrosia c'è "Mercante per un giorno"

Bordighera. Nuovo fine settimana di appuntamenti di alto livello nel territorio delle 5Valli, con ampio spazio per le arti. Al D.A.C. (Dolceacqua Arte Contemporanea) in questi due week end è prevista la mostra “Triangolazioni” di Esther Stocker (apertura dal venerdì alla domenica dalle 15 alle 18).

Ben dieci artisti, invece, danno vita ad Apricale, al Castello della Lucertola, fino al 9 ottobre (15-18 da martedì a domenica) a “Metamorfosi”. Si tratta di Ruth Middleton, pittura; Rita De Santis, poesia; Merle Jacobs, pittura; Noris Lazzarini, installazione; Franco Invernici, fotografia; Caroline Invernici, arazzi; Rita Calvi, vetro; Koba Bogveraze, pittura; Lucia Palmero, installazione; Anna Gori, pittura.

Ai Bagni Vernier di Bordighera proseguono le domeniche musicali. Alle 17 di domenica 17 spazio a Roche, Discoamor, Maanu. Lo stesso giorno, dalla mattina alla sera, il Piazzale dell’ex Mercato dei Fiori di Vallecrosia, ospiterà “Mercante per un giorno”, mercatino delle pulci, ormai diventato un evento fisso nel quale si possono fare ottimi affari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.