Il dramma

Taggia, è il 27enne Luca Cardone il motociclista morto nel tragico incidente di via Beglini

La dinamica è al vaglio della Polstrada, intervenuta con tre pattuglie. Gli agenti si serviranno delle telecamere di sorveglianza del distributore per capire precisamente cosa è accaduto

Taggia. E’ Luca Cardone, 27enne di Ospedaletti, il motociclista morto nell’incidente stradale avvenuto verso le 14.45 in via Beglini. Lo schianto si è verificato nei pressi del distributore di benzina ERG. Secondo quanto si apprende dalle prime testimonianze sembra che la moto (da strada di grossa cilindrata) che viaggiava in direzione monti abbia impattato frontalmente con una Ford Ka che proveniva dalla direzione opposta.

La dinamica è al vaglio della Polstrada, intervenuta con tre pattuglie sotto la direzione del comandante provinciale Gianfranco Crocco accorso sul posto. Ora gli agenti si serviranno delle telecamere di sorveglianza del distributore per capire precisamente cosa è accaduto. I pur tempestivi soccorsi del 118 (auto medica e ambulanza) sono stati inutili. Cardone lavora nel concessionario di automobili Porsche che si trova nelle vicinanze.

leggi anche
funerali luca cardone ospedaletti
La tragedia
Ospedaletti, una folla commossa per l’addio a Luca Cardone: il centauro 27enne che ha perso la vita a Taggia
commenta