Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Slitta al fine settimana la riapertura dell’Aurelia all’altezza de “La Vesca” foto

Gli operai sono al lavoro affinchè il tutto possa tornare alla normalità

Più informazioni su

Sanremo. Bisognerà attendere qualche altro giorno, probabilmente venerdì, per la riapertura della strada Aurelia chiusa all’altezza de “La Vesca” per via dell’esplosione di un tubo dell’acquedotto sotto il manto stradale. Gli operai sono al lavoro affinchè il tutto possa tornare alla normalità.

Quest’oggi i tecnici hanno eseguito dei rilievi con il georadar per controllare se ci fossero altri tubi danneggiati ma pare che sia fortunatamente tutto in ordine. Pertanto per entrare e uscire da Sanremo si può percorrere l’Aurelia Bis o il Poggio e non sono previste deroghe alle moto con cilindrata inferiore ai 150cc. per quanto riguarda l’Aurelia Bis o l’A10.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.