Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio mensa nelle scuole di Taggia, Orengo “Non c’erano altre soluzioni, situazione di non facile gestione”

Gli scolari delle elementari dovranno uscire da scuola e recarsi nel vicino asilo per pranzare

Più informazioni su

Taggia. Disagi in vista per i genitori e gli alunni delle scuole elementari e medie di Taggia per via dei lavori in corso presso il plesso “Soleri” dovranno rivoluzionare la pausa pranzo, ossia se alle elementari si va a mangiare in due turni, per gli scolari delle medie si mangerà invece in classe.

Ovviamente è l’unica soluzione possibile fino a quando il plesso “Soleri” non tornerà ad essere operativo dopo la fine dei lavori. A riguardo il consigliere di opposizione Roberto Orengo ha detto: “Si sarebbe potuto fare un test prima, magari più avanti sarà possibile fare delle modifiche. E’ chiaro che creerà disagi ma non potevano esserci altre soluzioni, comunque bisogna monitorare questa situazione perchè di non facile gestione”.

Infatti gli scolari delle elementari dovranno uscire da scuola e recarsi nel vicino asilo per pranzare ma dal comune fanno sapere che le uscite avverranno alla presenza di agenti della polizia locale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.