Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Paola Cagnacci, Marco Sarlo e Giorgio Trucco sono i nuovi assessori della giunta Biancheri foto

Entra in consiglio al posto del consigliere Trucco, Alessandro Lanteri

Sanremo. Questa mattina il sindaco Alberto Biancheri, insieme a alla sua maggioranza, ha presentato i nomi della nuova giunta comunale. Sono stati riconfermati gli assessori uscenti Costanza Pireri, che prende il posto di Leandro Faraldi come vice-sindaco, Eugenio Nocita, Mauro Menozzi e Barbara Biale.

Per il Pd entra in giunta il consigliere Giorgio Trucco, con le deleghe ai lavori pubblici ed edilizia privata; Marco Sarlo, al turismo e manifestazioni (è attuale direttore generale dell’hotel Royal e in passato è stato presidente di Sanremo Promotion; infine Paola Cagnacci, commercialista, che si occuperà del bilancio.

Di seguito le interveste di Andrea Di Blasio ai nuovi assessori e al neo consigliere Lanteri.

Paola Cagnacci

Marco Sarlo

Giorgio Trucco

Alessandro Lanteri

(video Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.