Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, nuova giunta Biancheri le parole del consigliere SIEL Francesco Prevosto

Prevosto "Nei prossimi giorni mi confronterò con le singole componenti che hanno contribuito alla lista del Siel e con quegli elettori che mi sono stati più vicini in campagna elettorale e in questi tre anni di amministrazione"

Sanremo. “All’inizio del “rimpasto amministrativo” avviato dal sindaco Alberto Biancheri avevo dichiarato che avrei atteso l’esito finale per valutare il prodotto complessivo e trovare le motivazioni più appropriate alle decisioni che avrei preso” queste le parole di Francesco Prevosto consigliere comunale di SIEL Sanremo Insieme Ecologia Libertà

Ho ascoltato con molta attenzione la conferenza stampa del sindaco Biancheri ed ho preso atto che: – il perimetro politico della maggioranza non è cambiato nei contenuti programmatici e nelle scelte delle persone. Al di là del giudizio sui singoli non siamo di fronte a figure che rappresentano storicamente e organicamente il centro destra; – sul piano dei contenuti ho apprezzato il riferimento all’importanza delle periferie, alla necessità di ristrutturare e riorganizzare le attività dell’Assessorato al Turismo-cultura-manifestazioni, la consapevolezza di fare scelte e prendere decisioni che ricreino fiducia nel personale comunale come elemento base per migliorare i servizi al cittadino”. 

Nei prossimi giorni” continua ancora Prevosto “mi confronterò con le singole componenti che hanno contribuito alla lista del Siel e con quegli elettori che mi sono stati più vicini in campagna elettorale e in questi tre anni di amministrazione“.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.