Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, incendio boschivo a Verezzo: l’intervento dei vigili del fuoco

Non sembrano esserci abitazioni minacciate dal fuoco

Sanremo. I vigili del fuoco sono impegnati nello spegnimento di un incendio boschivo divampato in località Verezzo, sulle alture della “città dei fiori”. Ancora da chiarire l’origine delle fiamme, per le quali non si esclude il dolo.

Un primo focolaio era stato avvistato ieri sera, ma le fiamme, alimentate anche dal vento, hanno ben presto allargato il fronte fuoco minacciando il bosco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.