Il caso

Pulizia dei tombini a Vallecrosia, i consiglieri Perri e Russo: “Grazie a chi, senza stipendio, lavora per il bene della città”

"Da luglio non ricevono lo stipendio oltre che la quattordicesima mensilità"

Vallecrosia. I consiglieri di opposizione Fabio Perri e Veronica Russo esprimono: “I loro più sentiti ringraziamenti e la loro vicinanza ai lavoratori del servizio di nettezza urbana che con impegno responsabilità e attenzione questa mattina si sono adoperati in maniera quasi volantaria in quanto è da luglio che non ricevono lo stipendio oltre che la quattordicesima mensilità alla pulizia dei tombini della città .

La pulizia come si può vedere nelle fotografie risultava essere necessaria in quanto gli stessi tombini versano in una condizione veramente disastrosa dove alla luce della allerta meteo e dell’allarme pioggia lanciato dalla Protezione civile della Regione Liguria potrebbero causare non pochi problemi alla città.

Chiediamo pertanto al Comune e all’amministrazione continuano i consiglieri Perri e Russo di tenere in considerazione l’atteggiamento di responsabilità che questi lavoratori nonostante il grave problema che stanno attraversando e il blocco degli straordinari ormai da tempo annunciati hanno avuto al fine di salvaguardare la città e per il bene e la tutela di tutti i cittadini.

A tal proposito concludono i consiglieri ferri e russo chiediamo al Comune di rispettare tassativamente la scadenza del 12 di settembre per il pagamento degli stipendi a questi lavoratori con famiglie e figli a carico rivalendosi successivamente sull’ azienda inadempiente e prendendo inoltre i giusti provvedimenti nei confronti della stessa azienda.

Un sentito grazie ancora a voi tutti lavoratori”.

commenta