Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio in festa per il patrono San Michele Arcangelo

Presenti numerosi fedeli provenienti non solo da Bestagno, ma anche dai paesi limitrofi

Pontedassio. Presso la frazione Bestagno del Comune di Pontedassio è stata celebrata la santa messa solenne e a seguire la processione per le vie del paese accompagnata dalla banda musicale città di Alassio. La piccola frazione ha infatti reso onore al patrono san Michele Arcangelo.
Ha presieduto la celebrazione liturgica il sacerdote don Gianpiero Serrato, già parroco del paese negli anni scorsi, che ha accolto l’invito dell’attuale parroco don Matteo Boschetti.

Presenti numerosi fedeli provenienti non solo da Bestagno, ma anche dai paesi limitrofi, con la presenza del consigliere regionale, nonché vice sindaco del Comune di Pontedassio Alessandro Piana, residente proprio nella frazione di Bestagno. Al termine della funzione religiosa, aperitivo per tutti i presenti, offerto dall’associazione “Pro Bestagno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.