Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Party di fine estate sabato sera ai Bagni Nettuno di Diano Marina con Leo Club

L’invito è quello di partecipare con abbigliamento e accessori color oro

Diano Marina.  Festa di fine estate sabato prossimo a partire dalle 20 ai Bagni Nettuno di Diano Marina. E’ in programma il “Golden Party” dove si potrà ballare purché indossando un abbigliamento dorato.

Un galà musicale organizzato dal Leo club Diano Marina in collaborazione con la onlus Il Cuore di Martina, cui sarà devoluto il ricavato.  Le offerte raccolte serviranno ad acquistare attrezzature a uso pediatrico per il comprensorio dianese.

L’animatore del sabato sera sarà il dj Christian Polo. E’ prevista una ricca cena con buffet e due consumazioni. L’invito è quello di partecipare con abbigliamento e accessori color oro. Le prenotazioni si ricevono telefono ai numeri 334-7353805, 366-4881414 o 339-5024133.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.